fbpx
5.9 C
Prato
sabato 6 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Vernio, servizio di noleggio bike: pubblicato il bando

È rivolto a soggetti economici privati e non interessati all'affidamento dell'attività nella ciclostazione per la durata di 5 anni

Getting your Trinity Audio player ready...

VERNIO – Servizio di noleggio, deposito, manutenzione e pronto intervento per mountain bike a pedalata assistita e muscolare nello spazio attrezzato alla stazione di Vernio.

È il servizio per il quale il Comune di Vernio ha indetto un bando esplorativo di manifestazione d’interesse per individuare un soggetto gestore. L’avviso scade venerdì 19 settembre alle 12.

Il bando è rivolto a soggetti economici privati e non interessati all’affidamento del servizio nella ciclostazione, realizzata grazie e un intervento finanziato dalla Regione Toscana, dedicata a noleggio e riparazione in cui è previsto anche un punto ristoro da attrezzare. All’interno vi sono 6 biciclette a pedalata assistita e 11 a pedalata muscolare.

Il servizio, che sarà affidato per la durata di 5 anni, rientra nel più ampio quadro di promozione della mobilità sostenibile, al cui centro è posto l’interscambio rotaia – bicicletta, e a cui si lega anche una modalità dolce di conoscenza del territorio e delle sue attività economiche di valenza turistico-ricettive, tenuto conto del ruolo attivo e centrale che le realtà private radicate nel territorio possono assumere.

Possono partecipare alla manifestazione d’interesse associazioni anche senza scopo di lucro, imprese, società private, i pubblici esercizi e altri soggetti privati dotati di partita iva. Sul sito del Comune di Vernio, nella sezione avvisi, si può consultare e scaricare la modulistica necessaria a inoltrare la domanda. Ulteriori informazioni si possono chiedere rivolgendosi a Ilaria Aicardi allo 0574 931049.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
5.9 ° C
7.4 °
4.9 °
73 %
1.5kmh
4 %
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
13 °
Mar
13 °
Mer
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS