8.9 C
Prato
sabato 31 Gennaio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Trasporto scolastico a Poggio a Caiano, il sindaco: “Studenti lasciati a piedi”

Il primo cittadino Riccardo Palandri ha chiesto un incontro ad Autolinee Toscane per capire cosa sta succedendo

POGGIO A CAIANO – Disservizi nel trasporto pubblico a Poggio a Caiano, alla luce delle segnalazioni giunte dai cittadini, il sindaco Riccardo Palandri ha deciso di chiedere ad Autolinee Toscane un incontro per capire cosa sta succedendo.

I disagi maggiori sono vissuti dagli studenti – dice il sindaco – Da quanto ci è stato riferito, e non ho motivo di dubitarne, spesso le corse saltano lasciando i ragazzi a piedi e costringendo i loro genitori a portarli a scuola. Per non parlare poi degli orari di alcune corse che, stando sempre ai racconti dei genitori, non sono consoni. E’ giusto che Autolinee Toscane fornisca una spiegazione perché come amministrazione comunale non possiamo più tollerare questi disservizi”.

“L’anno scolastico sta per finire – termina il primo cittadino – Mi auspico che almeno in questi ultimi giorni di scuola il servizio sia efficiente e che dal suono della prima campanella a settembre non si verifichino più problemi ma che i vertici di Autolinee Toscane si adoperino affinché il servizio sia puntuale ed efficiente per i ragazzi ma anche per chi deve recarsi al lavoro”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
8.9 ° C
9.5 °
7.4 °
77 %
3.6kmh
100 %
Sab
9 °
Dom
10 °
Lun
10 °
Mar
9 °
Mer
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS