Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Nei giorni scorsi, la Polizia di Prato ha arrestato due uomini, ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.
Nel dettaglio, verso le 4.15 del mattino arrivava in centrale la segnalazione in merito alla presenza di due individui lungo la via Cairoli, in centro storico, scorti dal richiedente nell’atto di forzare la porta d’ingresso di un esercizio commerciale, nel quale poi si introducevano, uscendone pochi istanti dopo.
Tempestivamente sul posto, gli agenti sono riusciti in breve tempo a rintracciare i due soggetti nell’adiacente piazza Buonamici: corrispondevano alle descrizioni fornite in fase di segnalazione e gli agenti hanno provveduto ad accompagnarli negli uffici della Questura.
I soggetti sono stati sottoposti a fotosegnalamento ed identificati per due cittadini di nazionalità marocchina di 19 e 35 anni, già conosciuti per reati contro il patrimonio. A seguito di perquisizione personale, è stato trovato un telefono cellulare poi risultato sottratto durante il furto nel negozio.
Gli agenti hanno così proceduto all’arresto in flagranza, informando l’autorità giudiziaria che ne ha disposto il trattenimento nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.