|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Si chiama Elisa Rubinetti e sabato 18 ottobre inaugurerà il suo primo laboratorio di candele artigianali, bomboniere personalizzabili, partecipazioni e segnaposto in centro storico, nello specifico in via Muzzi 17.
“Sono mamma di un bimbo di 4 anni e mezzo – spiega Elisa – e, dopo essermi dedicata a lui per i primi due anni mezzo , una volta che ha iniziato l’asilo, ho ripreso a dedicarmi ad una mia grande passione, le candele. Ho continuato a coltivare questa passione studiando, provando, e facendo diverse ricerche per reperire le migliori materie prime in commercio . Utilizzo esclusivamente cera vegana non testata sugli animali e biodegradabile , in particolare all’olio di oliva, e fragranze certificate e testate.
Le mie candele o la mia oggettistica in polvere di ceramica, sono adatte come arredamento per la casa, per un regalo fatto con il cuore o come bomboniere per un evento speciale.
Insieme ai miei clienti penso e realizzo la bomboniera che sognano per il loro giorno importante. E’ tutto personalizzabile nel colore, nella forma , nel confezionamento e nella fragranza.
Ma è possibile realizzare anche un segnaposto “diverso dal solito”, o un pensierino a fine festa per ringraziare tutti gli amici della loro presenza”.
In laboratorio non mancheranno corsi di vario tipo sia per adulti che per bambini e giornate a tema. “Ho intenzione di riservare un’attenzione speciale ai bimbi- continua Elisa – perché , in quanto mamma, so quanto sia bello partecipare a laboratori o piccole feste con loro e vederli felici e divertiti”.
Perchè il laboratorio in centro a Prato? “Perchè lo trovo bellissimo, – conclude Elisa – con un grande potenziale e, sono dell’idea, che ha tanto da offrire a discapito di tanti commenti negativi che spesso sentiamo e leggiamo , che dicono che il centro sia ormai “morto”. Io invece credo l’opposto e sono convinta della mia scelta anzi, non vedo l’ora di aprire e conoscere tante nuove appassionate/i di candele e di artigianato come me”


