fbpx
4.6 C
Prato
sabato 6 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Minaccia gli agenti con un trincetto, arrestato spacciatore in viale Vittorio Veneto

Il 65enne è stato trovato in possesso di oltre 40 grammi di hashish

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Tenta di nascondere la droga tra i vestiti e minaccia gli agenti con un trincetto. E’ successo giovedì 22 maggio vicino al centro: l’uomo, fermato dalla polizia municipale, è stato trovato in possesso di oltre 40 grammi di hashish.

L’intervento è avvenuto nell’ambito dei controlli per il contrasto al microspaccio nella zona del centro e della stazione, dove una pattuglia del reparto motociclisti ha notato in viale Vittorio Veneto un uomo di 68 anni, italiano già noto per numerosi precedenti, che si aggirava a piedi. L’uomo alla vista dei vigili ha tentato di occultare qualcosa negli indumenti: immediato è scattato il controllo, ma il soggetto ha reagito con violenza inveendo nei confronti degli agenti e minacciandoli con  un trincetto in mezzo ai passanti. Dopo averlo immobilizzato e disarmato, i vigili hanno scoperto cosa nascondeva addosso: un panetto di quasi 40 grammi di hashish, varie dosi pronte alla vendita per circa altri 10 grammi e una bilancina di precisione.

Condotto al comando della polizia locale, l’uomo è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e per resistenza. Rischia una pena fino a 6 anni di reclusione.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
4.6 ° C
7 °
4.4 °
40 %
0.9kmh
96 %
Sab
12 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS