|
Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Nuova apertura in centro storico. Domenica 9 novembre, infatti, Francesco Falcone, 25 anni inaugurerà il suo negozio ‘Effe Profumeria artistica’ in via Marianna Nistri.
“La mia – spiega Falcone – sarà una profumeria “di nicchia” ovvero una fascia di profumeria di alta qualità rispetto al “commerciale” che si differenzia per studi ricercatezza e materie prime. Sono profumi con un evoluzione e con una storia da raccontare, chiaramente non sarò io il naso che creerà il tutto ma, farò vendita al dettaglio di brand già affermati e conosciuti nella profumeria artistica”.
“I clienti – precisa Falcone – potranno trovare fragranze dall’anima araba e orientale, altre ispirate al mare e ai profumi delle isole, profumi fatti con materie ecosostenibili e green, con materiali eco a partire dai flaconi e dalle confezioni”.
Perchè proprio il centro storico? “Il fatto di aprire in centro storico significa per me tanto – conclude Falcone – è il posto in cui sono cresciuto e dove ho passato i primi momenti di adolescenza , e volevo per l’appunto dare un’idea fresca e innovativa alla città che vive un periodo un pò ‘piatto’ “.


