Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Esistono anche casi di buona sanità. E il governatore Eugenio Giani ha voluto renderlo noto condividendo sui social la lettera di una donna ricoverata all’ospedale di Prato. Un mezzo, per il presidente della Regione Toscana, per far capire il valore della sanità pubblica toscana.
“Vorrei ringraziare – dice – tutti gli operatori a partire dal 118 passando dal pronto soccorso e arrivando in cardiologia dell’ospedale Santo Stefano di Prato. Lo scorso 7 agosto alle prime ore del pomeriggio, mio marito ha avuto un gravissimo infarto con arresto cardiaco e oggi sono qui a ringraziare uno a uno tutte quelle persone che gli hanno salvato la vita e vorrei ringraziare tutti gli infermieri, cardiologi del reparto di cardiologia più specificamente di terapia intensiva che si sono presi cura anche di me e delle mie figlie sia in quel maledetto giorno che nei giorni successivi”.
“Sin dal primo giorno – conclude la donna – mi hanno supportato con infinita dolcezza e sempre pronti a rispondere ad ogni mia domanda. Spero che questa lettera possa arrivare a chi di dovere e dirgli di nuovo grazie, milioni di volte grazie”.