fbpx
5.9 C
Prato
sabato 6 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Quindici chili di hashish con l’effigie di Ronaldo in casa: due in manette

In carcere in attesa di giudizio un 52enne albanese, che era in semilibertà e un 22enne rumeno: blitz della Mobile nell'abitazione

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Sono stati arrestati nella giornata di giovedì (23 ottobre) un 52enne di origine albanese, sottoposto al regime della semilibertà, con obbligo di pernottare nel carcere nella fascia oraria dalle 22 alle 8 del mattino, e un rumeno di 22 anni. 

Nel loro immobile di via dei Gerani a Prato detenevano la bellezza di 15 chilogrammi di hashish. In particolare, sono stati trovati diciotto panetti all’interno di due scatole di scarpe riposte nel ripostiglio, quattro panetti di hashish con l’immagine del calciatore Ronaldo; sedici panetti di hashish con stampigliata la figura di Ronaldo e altri involucri all’interno della camera da letto; un frammento di hashish inserito all’interno di un vaso in cucina.

Sottoposto alla misura cautelare per i delitti di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, l’albanese, sfruttando il regime premiale accordatogli di libertà durante la giornata, aveva in sostanza riavviato l’attività di traffico di stupefacenti e, attraverso il suo pedinamento, gli appartenenti alla Squadra Mobile di Prato sono riusciti a sorprendere i due arrestati all’interno dell’abitazione dove era occultato lo stupefacente.

La procura ha richiesto la convalida dell’arresto in flagranza di reato e l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere. Il Giudice per le indagini preliminari dovrà adottare le proprie determinazioni.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo sereno
5.9 ° C
7.4 °
4.9 °
73 %
1.5kmh
4 %
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
13 °
Mar
13 °
Mer
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS