fbpx
7.1 C
Prato
lunedì 8 Dicembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

La Lega di Prato e il capolista per le regionali Stanasel protagonisti nella due giorni di Pontida

L'ex capogruppo in Consiglio al fianco di Salvini e Vannacci alla riunione annuale del Carroccio: "Compattezza, entusiasmo e voglia di incidere"

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Anche Prato è stata grande protagonista alla due giorni della Lega a Pontida, confermandosi punto di riferimento per il Carroccio in Toscana.

La numerosa delegazione pratese ha partecipato con entusiasmo sia alla giornata di Pontida Giovani che all’appuntamento storico di ieri (21 settembre).

In particolare il capolista della Lega nel collegio di Prato Claudiu Stanasel ha accompagnato il generale Roberto Vannacci, restando al suo fianco per tutta la giornata tra foto, interviste ed uno dei momenti più partecipati della manifestazione. Vannacci è stato accolto da applausi scroscianti e dal coro C’è solo un generale, ricevendo un abbraccio caloroso da parte dei giovani leghisti di tutta Italia.

Nella giornata principale, Pontida ha visto il consueto parterre di rilievo: dal segretario federale Matteo Salvini ai governatori Luca Zaia, Attilio Fontana e Massimiliano Fedriga, fino agli ospiti internazionali Jordan Bardella e Santiago Abascal. Protagonista ancora una volta Roberto Vannacci, che da vicesegretario della Lega ha infiammato Pontida, confermando il suo ruolo centrale all’interno del movimento.

Sul prato di Pontida erano presenti tutti i candidati della Lega alle regionali nel collegio di Prato. Claudiu Stanasel, che ha affiancato Matteo Salvini nel suo intervento conclusivo. Sul palco di Pontida sono saliti anche Marco Riccucci, coordinatore provinciale Lega Giovani Prato e la candidata più giovane del carroccio pratese Viola Stefanacci.

“La nostra delegazione – dichiara Claudiu Stanasel – ha dimostrato compattezza, entusiasmo  e voglia di incidere: da Prato stiamo portando idee, energie e proposte concrete, a tutta la Lega. Ci tengo a ringraziare in particolar modo l’onorevole Elisa Montemagni, nostro commissario provinciale per il sostegno continuo e il suo grande lavoro per Prato. Essere ieri al fianco di Roberto Vannacci di fronte a tutto il partito e oggi sul palco a Pontida accanto a Matteo Salvini davanti al nostro popolo è stata un’emozione unica e un riconoscimento al lavoro che stiamo portando avanti sul territorio”. 

L’iimpegno della Lega di Prato è quello di rendere la città protagonista delle sfide future a livello regionale e nazionale.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
cielo coperto
7.1 ° C
7.4 °
6.9 °
73 %
1.4kmh
99 %
Lun
15 °
Mar
14 °
Mer
13 °
Gio
15 °
Ven
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS