Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Basket serie c, Dragons Prato si prepara al match fuori casa contro Folgore Fucecchio in programma domenica 17 novembre alle 18.
La vittoria contro Valdisieve al supplementare ha incrementato l’entusiasmo già consistente dopo la vittoria di Agliana. Ma ad essere aumentata è anche la consapevolezza che il campionato è molto difficile, con il solo Montevarchi a punteggio pieno. Tutto il resto è all’insegna dell’equilibrio ed ecco perché anche una gara come quella di domenica 24 novembre va presa con le molle: il Fucecchio che è a quota 4 punti in classifica, la metà dei rossoblù.
Coach Marco Pinelli mette tutti sugli attenti: “Ci stiamo allenando bene, con entusiasmo e collaborazione. I ragazzi stanno facendo un lavoro di coesione importante. Folgore Fucecchio è una squadra di ottimi talenti e grande esperienza e qualità, una formazione temibile, i cui momenti di picco sono stati davvero molto significativi. Noi dovremo riprendere il giusto cammino dopo una settimana complicata per continuità di lavoro collettivo ma moralmente il periodo è ottimo e tra l’altro è un periodo che ci sta dando vittorie nonostante tutto”.
“D’altra parte sapevamo che il ritmo degli impegni sarebbe stato questo e quindi guardiamo avanti affrontando questo match con la giusta concentrazione e provando a sfruttare il vantaggio di giocare con la testa libera da pressioni a differenza di loro. Cercheremo di fare un step avanti – conclude Ponelli – nel nostro percorso di crescita”.