Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Zenith Prato, scelto il ds per l’Eccellenza: è Francesco Settesoldi.
Settesoldi lavorerà in stretta collaborazione e sinergia con il confermato Marco Magni, storico direttore amaranto e figura di riferimento della società con il quale condividerà la guida dell’area sportiva in vista di un campionato che la Zenith Prato affronterà con grandi ambizioni.
L’arrivo di Settesoldi rappresenta un passo significativo nel profondo processo di rinnovamento avviato con il recente cambio del consiglio di amministrazione e di altre figure apicali societarie, che ha posto al centro del progetto sportivo una visione trasparente, ambiziosa e moderna.
Nonostante la giovane età, Settesoldi ha già dimostrato concrete capacità gestionali e tecniche: da direttore sportivo ha condotto il Settimello alla vittoria del campionato di Prima Categoria e allo storico passaggio in Promozione, costruendo una realtà solida, sostenibile e vincente. Un profilo dinamico, preparato e attento alla valorizzazione dei talenti, pienamente in linea con la nuova direzione intrapresa dalla Zenith Prato.
Con il binomio Magni-Settesoldi, la direzione sportiva amaranto si presenta oggi più strutturata, determinata e ambiziosa che mai, pronta a plasmare una rosa competitiva e all’altezza delle aspettative.
“Entrare a far parte della Zenith Prato – q ueste le prime parole del neo Direttore Sportivo amaranto – significa abbracciare una storia importante, con la voglia e la responsabilità di scriverne un nuovo capitolo ambizioso. Sono orgoglioso della fiducia ricevuta e pronto a mettermi al servizio di un progetto che guarda al futuro con coraggio, passione e identità. Lavoreremo con determinazione per costruire una squadra che non solo punti in alto, ma che sappia rappresentare con orgoglio i valori di questa società e della città”.