fbpx
20.9 C
Prato
lunedì 30 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Il grande cuore del podismo pratese: consegnato il ricavato di Prato per la Vita

Quanto raccolto con le corse podistiche sul territorio è andato alla San Vincenzo de Paoli e allo Special Team Prato

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Il grande cuore del podismo pratese: consegnato il ricavato di Prato per la Vita.
Dodici corse podistiche che danno vita a una manifestazione benefica. Tutto questo è stato Prato per la Vita, circuito di corse podistiche assolutamente non competitive che si svolge ogni anno nelle sere tra maggio e giugno.
Chi prende parte a Prato per la Vita, evento promosso da una dozzina di società podistiche e circoli ricreativi sotto l’egida della struttura di attività atletica leggera Uisp, sa che il suo contributo, un paio di euro a corsa, servirà a finanziare un progetto sociale ogni anno diverso.
Quest’anno il ricavato è andato alla San Vincenzo de Paoli e allo Special Team Prato. La cerimonia di consegna è andata in scena questo weekend al circolo Black Out di Iolo, alla presenza del comitato organizzatore Uisp.
“Tutti gli anni Uisp Prato riesce a concretizzare questa manifestazione – spiega Maurizio Vannelli, presidente Uisp Prato – Anzi facciamo un appello a tutti i cittadini affinché ci diano una mano anche in futuro perché ce n’è davvero bisogno. I costi da sostenere per organizzare l’evento non sono banali ma riusciamo sempre a donare un importante ricavato alle associazioni del territorio, che quest’anno è andato alla San Vincenzo De’ Paoli e allo Special Team Prato. Voglio fare un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, con l’augurio che saremo sempre di più, perché c’è tanto bisogno di tutti voi”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
nubi sparse
20.9 ° C
22.4 °
19 °
57 %
2.1kmh
40 %
Lun
21 °
Mar
18 °
Mer
19 °
Gio
22 °
Ven
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS