Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – Serve solo vincere. Torna in campo l’Ariete dopo la pausa pasquale e lo fa per affrontare l’insidiosa trasferta nell’infrasettimanale di mercoledì 23 aprile alle 20,30 sul campo della Liberi e Forti. Match serale ed infrasettimanale che vale tanto per tenere accesa la speranza in un piazzamento play off.
Le fiorentine della Liberi e Forti arrivano a questo match dopo la sconfitta per 3-2 a Stia e con una classifica tranquilla che le vede al momento in sesta posizione. Squadra forte e ricca di qualità quella allenata da Luis Camponovo. Un gruppo che può farsi forza della regia di un’ex Ariete come Goretti, su una centrale esperta come l’ex Calenzano Tasselli e su un gruppo in generale competitivo.
Gara difficile ma che Prato non può fallire.
Ecco le parole di Massimo Nuti ai canali social della società: “Affrontiamo una trasferta molto difficile contro una buonissima squadra che in casa sa dare il meglio. Vogliamo un risultato positivo per continuare a credere nei play off. Pensiamo a mercoledì e poi andiamo avanti gara dopo gara. Alla fine faremo i conti“.
Ariete PVP Pallavolo Prato: Grucka, Lunardi, Nesi, Mennini, Palandri, Ferri, Torri, Gerl, Bertelli, Furlan, Talmaciu, Ramalli, Mattei, Cecchi, Conticini. All. Nuti.