fbpx
10.9 C
Prato
mercoledì 29 Gennaio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Montebianco Prato Calcio a cinque, brutto ko per la serie A2. Vincono le donne

Al PalaKobilica passa l'Atlante Grosseto che aggancia i lanieri al secondo posto. Primo posto per la squadra di serie C femminile

Getting your Trinity Audio player ready...
PRATO – Una sconfitta interna nel derby toscano: il Montebianco Prato Calcio a 5 cede 3-11 contro l’Atlante Grosseto nel campionato di serie A2 maschile nazionale. Una partita complicata, in cui i biancazzurri hanno inseguito per gran parte del match. A limitare il passivo ci hanno pensato le reti di Angelillis, Del Greco e Bellocci, ma per il resto è stata una sinfonia dei grossetani.
Questo ko lascia il Montebianco fermo a 21 punti, raggiunto proprio dall’Atlante Grosseto in classifica. La distanza dalla capolista, il Real Fabrica di Roma, resta significativa: ben 13 punti, con i laziali che continuano il loro cammino senza sbavature. Il prossimo incontro, almeno sulla carta, sembra ideale per riscattarsi: il Montebianco sarà ospite del Futsal Pontedera, attualmente ultimo in classifica con soli 7 punti.
Sul fronte femminile, invece, la squadra impegnata nel campionato di serie C si conferma una vera schiacciasassi. Questa volta a farne le spese è stato il Worange Pistoia, sconfitto 0-6 dalle biancazzurre. A segno Borghesi (doppietta), Durante, Pizzirani, Torrini e Briccolani. Tre punti fondamentali che portano il Montebianco a quota 36, con un vantaggio di 8 lunghezze sulla diretta inseguitrice, il Decoratore Pistoia Women. Il prossimo match vedrà le ragazze impegnate in casa del San Giusto, attualmente nelle zone basse della classifica con 8 punti.
Infine, il Montebianco Prato Calcio a 5 impegnato nel campionato di C2 non riesce a invertire la rotta. La sconfitta contro il PMP Crystal, con un netto 8-2, conferma il difficile momento per i ragazzi di coach Zambri, fermi all’ultimo posto con soli 5 punti dall’inizio della stagione. Le uniche reti del match portano le firme di Angelillis e Villa. Prossimo avversario sarà il Montalbano Cecina, un’altra sfida complicata per cercare di rialzare la testa.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Prato
pioggia moderata
10.9 ° C
11.8 °
10.4 °
70 %
2.6kmh
75 %
Mar
11 °
Mer
12 °
Gio
12 °
Ven
13 °
Sab
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS