Getting your Trinity Audio player ready...
|
Hockey Prato – Rotellistica Camaiore 3-8
HOCKEY PRATO: Vespi F. (Vespi A.), Capuano Lorenzo, Barbani, Baldesi, Benelli, Mugnai, Santoro, Capuano Alberto, Poli. Allenatore: Bianchi.
ROTELLISTICA CAMAIORE: Taiti (Bandieri), Motaran, Raffaelli, Bellè, Mattugini, Pardini, Reinuba Ballestrero, Alonso Moreno, Maremmani. Allenatore: Orlandi.
ARBITRO: Molli di Viareggio
MARCATORI: 2’15″p.t. Motaran, 6’37” Barbani, 16’21″Alonso Moreno, 17’17” Maremmani; 9’14” Motaran, 12’41” Alonso Moreno, 16’32” Capuano Alberto, 19’06” Motaran (tiro diretto), 22’41” Barbani, 23’40” Bellè, 24’30” Raffaelli.
PRATO _ Niente da fare per l’Hockey Prato che per la settima giornata ospitava al Pala Rogai la Rotellistica Camaiore, una delle favorite per la promozione che si è imposta per 8-3. La squadra pratese ha comunque tenuto testa ai versiliesi che sono squadra di caratura superiore.
La partita si sblocca con il vantaggio del Camaiore con la rete di Motaran in contropiede. Prato ha l’occasione di pareggiare con il tiro diretto di Baldesi parato dal portiere, ma in superiorità numerica Barbani pareggia dopo l’assist di Capuano Lorenzo. Prato schierato a zona crea qualche problema al Camaiore e i pratesi non sfruttano l’occasione con il tiro diretto di Santoro e vengono puniti dal gol di Maremmani. Nel finale di tempo Alonso Moreno sigla il 1-3 con il quale si chiude la prima frazione. Nella ripresa allungano i rossoblù con le reti Motaran e Alonso Moreno.
Il Prato gioca a viso aperto e Capuano Alberto accorcia le distanze (2-5). Il solito Motaran firma la tripletta personale realizzando un tiro diretto. Maremmani viene espulso per somma di cartellini ma Capuano Alberto tira fuori il tiro diretto. Nell’ultimo minuto il Camaiore segna altre due marcature con Raffaelli e Bellè per il 3-8 finale, forse un po’ troppo pesante ma nel complesso una buona prestazione per la squadra di Bianchi che sabato prossimo affronterà la trasferta di Salerno contro un avversario più abbordabile e l’obiettivo di tornare a fare punti.
Classifica: Rotellistica Camaiore, Matera, Pumas Viareggio 15, Castiglione, Sarzana 12, Viareggio Hockey 6, Salerno, Hockey Prato, Follonica 3.