Getting your Trinity Audio player ready...
|
PRATO – A Pontida Lega giovani Prato: “Impegno per futuro del territorio”
A Pontida Lega giovani Prato, sia a Pontida Giovani, sia alla tradizionae manifestazione nazionale del partito di Salvini.
Claudiu Stanasel, vice presidente Consiglio Comunale di Prato e capogruppo consiliare Lega: “Siamo orgogliosi della presenza dei nostri ragazzi a entrambe le giornate di Pontida. È un segno chiaro della forza e dell’entusiasmo che Lega Giovani Prato porta avanti ogni giorno. La nostra squadra cresce, si fa sentire e contribuisce al rinnovamento della politica, rappresentando le istanze dei giovani di Prato e di tutta la Toscana”.
Marco Riccucci, segretario provinciale: “Lega giovani Prato si conferma una realtà solida e determinata, pronta a farsi portavoce delle esigenze e delle speranze dei giovani a ogni livello. Siamo una forza inarrestabile, e lo dimostreremo sempre di più. Presto metteremo in campo una serie di iniziative per aumentare la nostra presenza politica in tutta la provincia di Prato, con proposte e progetti concreti per i giovani e il territorio”.
La presenza dei giovani di Prato a entrambe le giornate di Pontida, sottolinea la Lega, rappresenta un importante momento di confronto e condivisione, in cui Lega giovani Prato “conferma il suo impegno per il futuro del territorio e della politica italiana, accanto alle più alte rappresentanze del partito e ai leader internazionali che guardano all’Italia con attenzione e alleanza”.