Getting your Trinity Audio player ready...
|
VERNIO – Referendum, domenica 8 e lunedì 9 giugno 4.877 cittadini di Vernio sono chiamati ad esprimersi sui cinque quesiti referendari.
Per votare è necessario presentarsi al seggio indicato sulla propria tessera elettorale muniti della stessa e di un documento di identità. Saranno considerati validi, anche se scaduti, la carta d’identità, il passaporto, il porto d’armi, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici e le tessere di riconoscimento rilasciate da un’amministrazione dello Stato, purché provviste di fotografia e timbro o altra segnatura equivalente.
I seggi saranno aperti domenica 8 giugno dalle 7 alle 23 e lunedì 9 giugno dalle 7 alle 15. Nel territorio comunale, le sezioni elettorali 1, 2, 3, 4, e 6 si trovano all’istituto comprensivo Pertini a Ceraio, la numero 5 alla scuola materna di Sant’Ippolito e la numero 7 all’ex scuola elementare in via dell’Appennino.
Per il ritiro della tessera elettorale, o per richiederne il duplicato in caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi disponibili, sarà attivo un apposito servizio all’Ufficio anagrafe del Comune di Vernio. Gli orari di apertura dello sportello saranno i seguenti: venerdì 6 e sabato 7 giugno dalle 8.30 alle 18 con orario continuato, domenica (8 giugno) durante tutto l’orario di apertura dei seggi, dalle 7 alle 23, e lunedì 9 giugno dalle 7 alle 15. Per ulteriori informazioni in merito alle operazioni di voto è possibile contattare l’ufficio elettorale del Comune al numero 0574 931030 negli stessi orari.