VAIANO – Dopo il successo della prima edizione, sabato 27 giugno alle 21.31, come da tradizione, il circolo Spola d’Oro della Briglia ospiterà la seconda edizione di “Nottestate”, l’iniziativa patrocinata dal Comune di Vaiano che unisce moda, spettacolo, commercio di vicinato e solidarietà in una serata pensata per valorizzare le energie e i talenti della Val di Bisenzio. Anche quest’anno la manifestazione, sotto la direzione artistica di Federico Stefanacci, proporrà un programma ricco di appuntamenti e alcune importanti novità, con il coinvolgimento di realtà produttive, associazioni e attività commerciali del territorio.
“Nottestate” sarà anche spettacolo e intrattenimento. Sul palco saliranno le allieve e gli allievi della scuola Joy Dance di La Briglia con alcune delle coreografie più apprezzate dell’ultimo saggio, mentre la parte musicale sarà affidata alle esibizioni dal vivo di Alberico Avellino e Arianna Ricò.
A rendere ancora più speciale la serata contribuirà la presenza di un ospite d’eccezione, volto noto della televisione nazionale, che accompagnerà diversi momenti dell’evento con interventi all’insegna della comicità e dell’intrattenimento.
«È un evento – afferma la sindaca di Vaiano, Francesca Vivarelli – che l’amministrazione patrocina e sostiene con convinzione perché rappresenta un’occasione importante di valorizzazione della creatività e delle risorse del nostro territorio, attraverso l’attivazione di una rete di collaborazioni che mette insieme, con spirito inclusivo e partecipativo, artisti, commercianti, associazioni, giovani. Come amministrazione, ringraziamo il direttore artistico dell’evento Federico Stefanacci e tutti coloro che organizzano e partecipano alla serata».
«Rinnovare l’appuntamento con Modaestate – commenta il presidente del circolo la Spola d’oro, Marco Rosati – è la dimostrazione di quanto il consiglio del circolo tenga a creare occasioni di ritrovo, di condivisione per la nostra comunità, ma anche la promozione del nostro territorio, affinché un numero sempre crescente di persone sappia quanto di bello si può trovare in Val di Bisenzio».


